ExtraDisegniPrimo Piano

Insalata si… ma di riso!

Uno degli alimenti più freschi e facili da preparare per questo periodo di caldo infernale è proprio lei… l’insalata di riso!

Libera la tua fantasia e crea un insalata di riso fatta di tanti condimenti: Pomodoro, olive, carote, prosciutto, tonno, wurstel e chi più ne ha più ne metta!… non vi dimenticate il riso però.

Cercare di capire l’origine di questo piatto è praticamente impossibile, si può solamente immaginare che ci sia l’influenza di varie culture data la vasta gamma di condimenti che si possono inserire all’interno.

In sostanza l’insalata fa bene… ma quella di riso è ancora meglio!

Giuseppe Armellino

Vedi anche: Amare la porchetta

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button