Entra nel team

Entra in squadra: TESTATI
Oggi ti senti diverso, hai fiducia in te stesso e anche noi l’abbiamo in te.
Ci hai letti, ci hai commentati e, alla fine, hai raccolto il tuo sacchetto pieno di voglia e conoscenze e hai deciso di tentare.
Se ti piace scrivere, disegnare, fare fotografie o video, allora sei nel posto giusto!

Scrivici alla mail capo_redattore@latestatamagazine.it, ponendo come oggetto CANDIDATURA.

I requisiti preferibili di base per entrare nel nostro magazine sono:

  • età non superiore ai 35 anni
  • un’area specifica di competenza e conoscenza (esempio: laurea, diploma o mestiere in cui si sia particolarmente ferrati)

Il nostro magazine, per linea editoriale, non tratta argomenti di politica e cronaca, quindi coloro che volessero intraprendere una carriera SOLO in quei settori, non possono essere tenuti in considerazione.
Nel corpo della mail allega:
per tutti i candidati il tuo curriculum aggiornato una presentazione in cui specifichi il “perché” ti interessa partecipare al magazine.

Per candidarti come redattore:
capo_redattore@latestatamagazine.it

Scrivi un articolo ispirandoti alla nostra modalità di base, l’info-narrazione (si consiglia la lettura di qualche contenuto del magazine al fine di comprendere appieno il senso di info-narrazione).
Il tema dell’articolo è libero, scegli autonomamente cosa scrivere, non limitarti, esprimiti.

Per candidarti come videomaker:
capo_redattore@latestatamagazine.it
Allega un tuo video breve (max 40 secondi) e uno lungo (max 5 minuti) in cui si mostrino le proprie capacità artistiche. Sarebbe molto gradito il presentare un video che mostri la vostra visione, seppur non ancora interna, de La Testata – Testa l’informazione (max un minuto).

Per candidarti come disegnatore o fotografo:
capo_redattore@latestatamagazine.it
Nel corpo della mail allega il tuo portfolio.

Il corso di studi specifico del settore è sicuramente un importante requisito, ma prederemo in considerazione anche le richieste di amatoriali volenterosi e talentuosi.

Ti abbiamo dato le informazioni necessarie, ora, però, sta a te tentare.
Ricordati che noi miriamo a far esprimere il prossimo, miriamo a fare in modo che tu possa diventare parte del nostro nucleo, impegnandoti, amando quello che fai e pensando sempre che il lavoro che inizi con noi è parte di un enorme percorso, un infinito percorso di passione.
#TESTATI

Back to top button