ExtraDisegniPrimo Piano

L’amore che ci cambia la vita: Harry e Meghan

Come cantò Gianni Morandi: “l’amore ci cambia la vita”, ce la trasforma e influenza quello che ci circonda, a volte addirittura un’istituzione intera, come nel caso di Harry e Meghan.

L’amore di Harry e Meghan ha stravolto quello che era per molti una certezza, cioè l’istituzione monarchica della Gran Bretagna, considerata come qualcosa di “solido”, sicuro e “confortevole”, ma come in tutte le storie nulla è come sembra.

Se torniamo indietro con la memoria, ne avemmo i primi sintomi con la storia d’amore dello Zio di Re Carlo e della storia strappalacrime di Lady Diana, la madre di Harry: ma perché adesso è cambiato tutto?

I tempi sono cambiati e l’amore  è stata la forza trainante di questo cambiamento. Tutto ha inizio dall’amore, sempre.

Che questa coppia duri nel tempo questo noi non lo sappiamo dire, ma è sicuro che ha cambiato il modo di vedere la vita e di rivalutare le proprie certezze. Nel bene e nel male questo amore sarà d’esempio per chi cerca una via d’uscita da una vita che le sta stretta e magari anche tossica.

Didascalia e Illustrazione di Sonia Giampaolo

Leggi anche: Le sconvolgenti rivelazioni del principe Harry in “Spare” e nel nuovo documentario Netflix

Sonia Giampaolo

Sonia Giampaolo nasce e cresce a Napoli, dove studia, prima, Grafica d’arte presso l’accademia di belle arti di Napoli, poi, Illustrazione presso la scuola italiana di comix assecondando, così, il sogno di una vita quello di diventare un’illustratrice. Lavora come illustratrice al video musicale di Scapestro “essere luce”, per “Futura” la newsletter del corriere della sera e “la testata-testa l’informazione”, viene selezionata per varie mostre/concorsi tra cui due volte per i concorsi indetti dal collettivo de “le vanvere” e due volte per il concorso “emoticon”, inoltre viene selezionata alla mostra street art di “CHEAP festival”. Nel 2023 pubblica con Armando Curcio Editore e Giannini Editore. Sogna di illustrare storie per bambini e libri che parlano di cinema. Parla solo tramite citazioni dei film e si trasferisce a Roma per amore.
Back to top button