DisegniExtraPrimo Piano

Amatriciana

Nata con l’introduzione del pomodoro nel XVIII secolo, quando i Napoletani capirono che quest’ultimo aveva delle proprietà molto interessanti.

Quindi gli Amatriciani pensarono bene di usare a loro volta questo ingrediente per dare nuova forma alla loro tradizionale ricetta e trasformarla in amatriciana.

Che dire ragazzi! Anche questo piatto ha in se un miscuglio di sapori intensi e inebrianti, adatti per poter soddisfare il tuo palato nel miglior modo possibile.

Il pomodoro e il guanciale sono le chiavi che permettono a questa leccornia di entrare nella lista delle leggende culinarie!

Disegno e didascalia di Giuseppe Armellino

E tu sai come si fa la carbonara bona?

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button