ExtraDisegniPrimo Piano

Un viso a metà

Dopo l’ultimo capolavoro della Disney ambientato in Italia, il film “Luca”, i social, soprattutto Instagram hanno assunto un aspetto diverso: non ci sono più selfie, gatti e foto in costume, bensì metamorfosi dei propri volti.

Sta spopolando infatti una nuova “challenge” lanciata dall’illustratrice @Karolinepietrowski, che consiste nel ritrarsi metà umani e metà creature marine, proprio come i protagonisti del film!

Si iniziano a vedere sempre più squame, pinne e branchie e ci si chiede come sarebbe poter vagare liberamente tra i fondali. 

La fantasia nuota dunque indisturbata e colora le bacheche di tutti.

E a voi? Piacerebbe poter respirare sott’acqua, isolati dal rumore della superficie e vedere un mondo tutto nuovo fatto di grotte, abissi e creature misteriose?!

Illustrazione e didascalia di Martina Polverino

Vedi anche: Disney Pixar tra Luca e la Liguria non sbaglia un colpo

Martina Polverino

Ciao! Sono Martina Polverino, una giovane illustratrice. Sono nata ad Ischia il 03/12/1997, crescendo tra mare e boschi, cullata dalla quiete dell’isola. Avendo avuto da sempre la passione per il disegno, ho deciso di trasformarla nel mio lavoro; Ho dunque intrapreso e concluso gli studi in due scuole napoletane (Scuola Internazionale di Comics e Scuola Italiana di Comix) conseguendo due diplomi in ‘Illustrazione’. Ho una forte passione per gli animali, spesso i soggetti dei miei lavori, per l’arrampicata, le lunghe passeggiate e la natura, da sempre mia amica. Mi ritengo allegra, dinamica, positiva, ma anche irrequieta e testarda, fortuna che ho il disegno come sfogo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button