ExtraDisegniPrimo Piano

Biscotti nel latte

Ti svegli la mattina, vai in cucina e che cosa fai? Non ti fai una bella tazzona di latte pronta per essere invasa dai tuoi biscotti preferiti?

Non c’è niente da fare! Inizi con un biscotto e ti ritrovi a finire quasi tutto il pacco, perché il latte con i biscotti è una colazione insostituibile!
Una vera esperienza paradisiaca.

Biscotti al cioccolato, con gocce, al burro… tutti loro se sono inzuppati nel latte ti danno un’esperienza unica!

Buona colazione a tutti.

Illustrazione e didascalia di Giuseppe Armellino
Vedi anche: Vai con la pizza… Quella alla diavola!

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.
Back to top button