DisegniExtraPrimo Piano

Vai con la pizza… Quella alla diavola!

Dite la verità…. Questa pizza rientra tranquillamente nella lista delle vostre preferite, vero?!

E come darvi torto!

Per i palati molto più forti ed esigenti questa pizza sa regalarvi stimoli molto più accentuati come nessun’altra pizza!

Il salame piccante, l’olio piccante, tutto ciò che è piccante si accumuna attraverso il buonissimo manto di pomodoro e mozzarella. Di sicuro le persone calienti la sapranno apprezzare.

Giuseppe Armellino

Vedi anche: Vai con la pizza… Quella salsiccia e friarielli!

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.
Back to top button