Primo PianoDisegniExtra

Il momento del Pandoro

Il periodo di Natale è sempre caratterizzato da svariate pietanze, una più buona dell’altra, ma oggi ci soffermiamo su una in particolare, che va diritta nella categoria dei dolci…. Ovvero il pandoro!

Nato per lo più dalla fantasia del noto Melegatti, il pandoro sa regalare emozioni incredibili, con la sua dolcezza e la sua morbidezza, che portano il tuo palato in un paradiso di bontà e feste natalizie infinite…

Questo dolce può portare anche ad un certo tipo di esagerazione. Non è da sottovalutare il forte connubio con la nutella… diciamoci la verità, il pandoro con la nutella fa la sua figura!

E a voi piace il pandoro?

Giuseppe Armellino 

Leggi anche: Dolciumi natalizi

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.
Back to top button