DisegniExtraPrimo Piano

Vai con la pizza… Quella capricciosa!

Perché non soffermarci su un’altra pizza alquanto ghiotta e fantasiosa?!

Ebbene si questa volta parleremo della capricciosa!

Condita solitamente con carciofini, olive nere, funghi, prosciutto, pomodoro e mozzarella, la capricciosa sa regalare un connubio di variegati sapori che ci fanno letteralmente sognare…. Adatta a quelle persone che non vogliono rinunciare al gusto ne tantomeno alla sostanza!

Ma perché esiste questa pizza?! Sostanzialmente le sue origini sono al dir poco umili, questa veniva assemblata per poter utilizzare i resti degli ingredienti che erano rimasti dopo la giornata e quindi lo sfogo alla fantasia era assicurato!

E voi che dite… amate il mix saporito di questa pizza?!

Giuseppe Armellino

Vedi anche: Vai con la pizza… quella marinara

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button