DisegniExtraPrimo Piano

Ananas Man

Tempo fa vi parlai di Pizza Man, un supereroe del mondo napoletano che combatte i cattivi facendogli sentire l’importanza della pizza.

Accennai anche dell’esistenza della sua nemesi ed oggi parleremo proprio di lui.

Parliamo di Ananas Man!

Chi più di lui può contrastare l’esistenza del classico gusto della pizza napoletana? 

Acquisendo un forte odio verso la pietanza partenopea e di conseguenza verso Pizza Man, Ananas Man cerca sempre di mettergli i bastoni tra le ruote, aggiungendo anche che le sue intenzioni non sono delle più nobili. 

L’incubo dei napoletani è proprio lui, sempre con l’intenzione di contaminare la pizza con l’aggiunta dell’ananas, la sua lotta contro Pizza Man sembra infinita fino a quando egli esisterà non esiterà un solo istante a rovinare l’anima dei napoletani. 

Disegno e didascalia di Giuseppe Armellino 

Potrebbe interessarti: Alternare cibo sano e cibo spazzatura? Con la giusta attenzione, si può fare!

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button