Arte & CulturaPrimo Piano

Bridgerton arriva al Carnevale di Venezia con il Gran Ballo

Bridgerton arriva al Carnevale di Venezia quest’oggi fino alle 20:30 con il Gran Ballo di Carnevale, che si svolge in Piazza San Marco, in collaborazione con Netflix.

Fino alle 20:30 in Piazza San Marco ci sarà il Gran Ballo di Carnevale con Bridgerton, con il Carnevale di Venezia insieme a Netflix. La piazza veneziana si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto per un evento davvero speciale, in occasione della quarta stagione di Bridgerton su Netflix uscita il 29 gennaio con i primi quattro episodi.

Durante il primo giorno di Carnevale, ad inaugurare i festeggiamenti saranno 32 danzatori professionisti, accompagnati da un’orchestra, immedesimati nel periodo storico di Bridgerton tramite costumi ispirati alla serie, che guideranno e inviteranno il pubblico ad unirsi alle danze.

Piazza San Marco prenderà vita con musiche e coreografie immersive, donando un’esperienza coinvolgente, in cui il pubblico sarà il vero protagonista mentre il Carnevale prenderà forma sotto gli occhi di tutti.

Irene Ippolito

Leggi anche: Moda e queerness. Origini, significati e contraddizioni di un legame strutturale

Iris Ippolito

Sono Irene “Iris” Ippolito, classe 2002 nata e cresciuta a Napoli. Tra un libro ed un altro, ho scoperto di voler lavorare nel mondo dello spettacolo e della scrittura. La mia passione per lo spettacolo è nata grazie anche al laboratorio teatrale ScugnizzArt, che mi ha accompagnato alla scoperta di me stessa per ben 3 anni. Lo sport è quel mondo che mi ha dato la spinta di mettermi in gioco nella scrittura, diventando il mio migliore amico.
Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare del sito Web.