Primo PianoSociale

Arpad: un Natale con i cuccioli

Il rifugio Arpad, Associazione Regionale per la Protezione Animale Domestico, si occupa da anni di aiutare gli amici a quattro zampe abbandonati o randagi. 

Situato nella zona di Pozzuoli, cerca di dare maggiore benessere possibile ai cani, assicurando cure adeguate ed amorevoli.

I piccoli attendono qualcuno che possa amarli e dargli una vita migliore.

Proprio in prossimità del Natale, festa famosa per bontà e gentilezza, le adozioni sono all’apice della lista natalizia, soprattutto per i bambini.

In occasione del mese più festoso dell’anno, Arpad insieme alla Pizzeria 4 gusti, ha organizzato un evento favoloso.

“Un cane è per tutta la vita, non solo per Natale”, il motto della serata, per ricordarci che avere un amico a quattro zampe è una responsabilità enorme, ricambiata con amore ed affetto eterni.

Il 19 dicembre alle ore 20.00, con ingresso, consumazione e cena a soli 20 euro, potrete godervi una serata all’insegna del divertimento e della beneficenza.

Sì, avete letto bene. 

Il ricavato andrà al rifugio Arpad ed a tutti i suoi ospiti a quattro zampe. I cani, infatti, necessitano di cibo e, talvolta, cure mediche molto dispendiose.

Questi eventi rappresentano non solo un momento importante per far conoscere le iniziative di Arpad, ma una possibilità per i cuccioli che si trovano al suo interno.

Una delle regole più importanti per il rifugio è proprio il benessere dei cani, che passa sia attraverso la gestione e sia con il rapporto instaurato con loro dai volontari.

Unica norma per la serata: un tocco di rosso nell’outfit! 

Beh, siamo pur sempre a Natale.

Insomma un evento in compagnia per far del bene.

Non vi resta che prenotare al numero 3271884060 per conoscere meglio il rifugio insieme ai cuccioli ed ai volontari, che ogni giorno si prendono cura degli ospiti.

E, chissà, magari incontrerete la vostra anima gemella a quattro zampe.

Martina Maiorano

Leggi anche: Rifugio A.R.P.A.D., dalla parte dei pelosetti

Martina Maiorano

Ciao! Sono Martina Maiorano, classe 1996. Fin da piccola ho avuto due grandi passioni: i libri e il beauty. Frequento Lettere Moderne all’Universitá Federico II e da poco sono entrata nel team de La Testata, pronta ad accettare nuove sfide!
Back to top button