ExtraDisegniPrimo Piano

La fantastica ricotta e pera

La sua leggenda proviene niente di meno che dalla costiera amalfitana, luogo della sua ipotetica creazione.

Una creazione al dir poco fantastica che dà forte onore alla pasticceria italiana, grazie al sapore intenso della pera, la delicatezza della ricotta e la fragranza della pasta alle mandorle.

Un ottimo dolce da poter gustare dall’inizio alla fine in compagnia di amici e parenti: la golosità è un elemento essenziale per poter gustare al meglio questa raffinatezza!

Illustrazione e didascalia di Giuseppe Armellino
Leggi anche: Sky cannolo

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.
Back to top button