ExtraPrimo Piano

Tè caldo

Come ben tutti sanno, uno dei rimedi più efficaci e più rilassanti per contrastare il maledetto gelo invernale è proprio una bella tazza di tè caldo.

Immaginate di gustare del buon tè davanti alla TV, ad un libro o davanti ad un camino e magari con l’aggiunta di qualche biscotto… non credete che sia tutto pura poesia?!

Tè al limone, ai frutti di bosco, allo zenzero, verde, alla vaniglia, all’arancia… insomma, la scelta è vasta.

Ah dimenticavo… ricordatevi della copertina di pile, elemento indispensabile per rendere la degustazione del tè una pura e semplice esperienza spirituale.

 

Giuseppe Armellino

 

Non perderti: Caffè: benefici della bevanda più bevuta al mondo

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.
Back to top button