ExtraPrimo Piano

Re Pollo

Vi ricordate il gioco da corsa di Crash bandicoot?

Bene, sappiate che da un po’ di tempo a questa parte è stato creato il remake “ Crash team racing – Nitro fueled, che oltre a contenere i due capitoli della serie contiene tante altre cose in più a cominciare dalla grafica, fino ad arrivare al roster dei personaggi.

Ma soffermiamoci su un personaggio in particolare ovvero il nostro amatissimo RE POLLO!

Questo personaggio è fantastico soprattutto dal punto di vista estetico. Egli non è altro che un semplice pollo con la corona che guida una macchina, cosa volere di più dalla vita io direi!

Ma per ottenere questo personaggio bisogna sudare un pochettino: bisogna recuperare 5 uova dorate, sparse per le varie mappe dell’avventura di gioco e non tutte sono facili da prendere. Una volta prese tutte le uova bisogna recarsi davanti all’altare di sua maestà, cosi da poter avere subito a disposizione il nostro Re!

Quindi ragazzi se ancora non avete sbloccato questo personaggio, affrettatevi, non siate polli!

Giuseppe Armellino
Vedi anche Questa è la storia di Mucca e di Pollo

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button