DisegniExtraPrimo Piano

Destrutturazione di una strada di Las Vegas

Siete anche voi di quelle persone che appena sveglie si scrivono i sogni per ricordarli in seguito?

Io no, infatti spesso li dimentico, con gran dispiacere. Un sogno di qualche notte fa però, mi è rimasto impresso nei ricordi. Un’immagine in particolare, fatta di luci su sfondo nero. Ho provato a disegnarla per metterla a fuoco e questo disegno è il risultato. Guardandolo, mi vengono in mente suoni metropolitani e musica jazz.
Ecco perché, quando un amico l’ha guardato e mi ha detto la sua impressione, quell’impressione è diventata il titolo di questo disegno. L’ho trovata consona, quindi Destrutturazione di una strada di Las Vegas a noi.

Se ti piacciono i disegni di Alessandro Mastroserio, scopri di più cliccando qui

Alessandro Mastroserio

Alessandro Mastroserio

Alessandro Mastroserio, classe 1995, nasce a Napoli. Sviluppa sin da piccolo subito un’insana passione per il disegno, insana perché ne abusa durante le lezioni delle materie che non gli piacciono. Le cronache ricordano i giorni dei suoi colloqui al pari del terremoto dell’Aquila 2009. Frequenta la scuola Internazionale di Comics, tra il 2013 e il 2016 studiando sceneggiatura e disegno a fumetti. Il suo sogno è di pubblicare un giorno una sua storia, vi prego aiutatelo. Collabora col magazine da Settembre 2018
Back to top button