Cinema e StreamingPrimo Piano

Pensavo fosse amore e invece era una BLATTA

di Francesca Caianiello

San Valentino si avvicina e quest’anno potete farvi un singolare regalo: chiamare una blatta con il nome del/la vostro/a ex.

La notizia è stata lanciata dall’ Hamsley Conservation Centre, zoo di Fairset, in Inghilterra.
A volte a San Valentino ci si ritrova da soli, continuando a maledire qualcuno che ha fatto parte del proprio passato. E allora perché non togliersi una piccola soddisfazione regalando il nome dell’essere con cui si è condivisa la vita donando il suo nome a un altro piccolo essere?

Da oggi si può!

Grazie a una donazione di una sterlina e cinquanta, lo zoo permetterà di battezzare una blatta con il nome di un ex.
Con questo meraviglioso gesto non solo potrete rendere gloria alla memoria di una persona speciale, ma potrete anche aiutare lo zoo a raccogliere fondi per finanziare le proprie iniziative.

Già uno zoo di San Francisco qualche anno fa aveva creato un’iniziativa simile con la campagna “Adotta una blatta”. I responsabili del HCC hanno ritenuto che il nome migliore per l’iniziativa fosse “Rinomina una blatta” e non “adotta” anche perché, dopo esserselo finalmente tolto di torno, chi vorrebbe mai adottare un proprio ex?!

E così visitando il sito https://www.hemsleyconservationcentre.com/valentinescockroach potrete, comodamente da casa, inviare il vostro bonifico di una sterlina e mezzo per contribuire a dare fondi allo zoo, ma soprattutto a ristabilire l’ordine nel caos universale.

Sottoscrivendo il consenso potrete anche far aggiungere il vostro nome alla bacheca dello zoo dove sono segnalati e ringraziati coloro che hanno contribuito all’iniziativa.
E ancora di più, non solo potrete rinominare una blatta con il nome del vostro ex, ma se avete un amico ferito che non si è ancora risollevato dalle ferite d’amore potrete fargli un regalo e rinominare una blatta anche per lui!

Cosa state aspettando?
E ricordate… lo scarrafone piace solo alla SUA mamma!

Buon San Valentino!

disegno di Marta Bellavia

La Redazione

Ciao! Sono la Redazione de La Testata – Testa l’informazione. Quando non sono impegnata a correggere e pubblicare articoli mi piace giocare a freccette con gli amici.
Back to top button