Cinema e StreamingPrimo Piano

5 idee sotto l’albero, 5 tipi di persona felici dei regali

Si avvicina il Natale e più temuti delle domande indiscrete durante il cenone ci sono solo i regali.


Porre sotto l’albero un pensierino per ciascuno può essere soddisfacente, ma spesso è frutto di una alacre ricerca tra mercatini, negozi e percentuali di sconto.

Ecco di seguito 5 idee per regalare ai vostri cari un’esperienza di scarta-la-carta appagante e per non far piangere le vostre tasche!


1 – un libro di quiz da svolgere mentre… si fa la cacca!
Insolito, utilissimo quando il cellulare si scarica o se si vuole distogliere lo sguardo dallo schermo per qualche minuto di serenità! Lo trovate su Amazon ad un prezzo irrisorio.

2 – utensili da cucina della serie tv preferita dalla persona a cui stai pensando; che sia un boccale da birra o un tagliere con la scritta “Winter is coming”, gli appassionati del genere apprezzeranno.
Se vi andrà bene, magari vi inviteranno anche a pranzo per sfoggiare il loro bel regalo.

3 – un set di tisane dai vari gusti + una scatola di latta contenente dei biscottini. Duplice intento: far conoscere nuovi aromi e conservare l’involucro dei biscotti per non incappare nella delusione stereotipata di trovare ago e filo della nonna.

4 – una lampada Smart utile anche per ricaricare il cellulare e come sveglia, tre funzioni in un unico oggetto, ideale per chi ama avere tutto sotto controllo

5 – Se il budget lo permette l’ideale è un’esperienza da vivere insieme. Sia che si tratti di un giro in pista con auto sportiva, sia del volo dell’angelo dalla vetta più vicina o di un weekend all’insegna del relax, staccare un po’ la spina serve a tutti!

A voi cosa piacerebbe ricevere?
Buona feste!

Alessandra De Paola

Leggi anche: Guida a un Natale solidale: quali regali cercare e come farlo

Alessandra De Paola

Ciao! Mi chiamo Alessandra De Paola e sono nata il 25 gennaio 1996, sono dell'Acquario e vi risparmio la fatica di fare calcoli: ho 24 anni mentre vi scrivo. Studio Lettere Moderne e sono redattrice per la Testata Magazine, mi piace indagare vari aspetti della vita così da trovare le mie inclinazioni. Ne ho contate 62, nessuna legata a quella precedente.
Back to top button