DisegniExtraPrimo Piano

Quando l’amore non basta

Torna il “lieto fine”, ma quello sbagliato

L’amore a volte non basta e la storia di Arsen e Tigran che il 20 ottobre decidono di scrivere il loro “lieto fine” gettandosi dal ponte Davtashen, a Yerevan, in Armenia, un paese ostile a quelli che sono i diritti della comunità lgbt, ne è la testimonianza.

L’ostilità è stata così forte che ha costretto la coppia a dover dire addio alle proprie speranze e i propri sogni. Improvvisamente.

Arsen e Tigran dicono addio mostrando il proprio amore sui i loro social, fra selfie, baci e lo scambio di due anelli, le loro fedi, simbolo del loro amore eterno, firmando il post “happy end” così trovando il loro “lieto fine”, un finale amaro su questo dolce amore.

I “tempi” cambiano, ma il dolore no: quando saremo pronti ad accettare ogni forma d’amore?

L’amore ha o non ha diritti ?

Illustrazione e Didascalia di Sonia Giampaolo

Vedi anche: Come un quadro di ricordi

Sonia Giampaolo

Sonia Giampaolo è un’ illustratrice freelance. Nasce, cresce e vive tutt’oggi a Napoli, si laurea presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli e al corso di Illustrazione presso la Scuola Italiana di Comix di Napoli. Fra alcune attività possiamo citare la selezione di una sua illustrazione per, la mostra "emoticon" che si è svolta durante l'Illustri Off e crea, assieme ad alcune colleghe ed amiche il progetto illustrato "cineforum society" nella quale uniscono due grandi passioni, il cinema e l'illustrazione. Pubblica con il progetto social C PER CULTURA e realizza le illustrazione e partecipa alla realizzazione del video musicale per la canzone ”Essere Luce” del cantante Scapestro.
Back to top button