ExtraDisegniPrimo Piano

Quando l’amore non basta

Torna il “lieto fine”, ma quello sbagliato

L’amore a volte non basta e la storia di Arsen e Tigran che il 20 ottobre decidono di scrivere il loro “lieto fine” gettandosi dal ponte Davtashen, a Yerevan, in Armenia, un paese ostile a quelli che sono i diritti della comunità lgbt, ne è la testimonianza.

L’ostilità è stata così forte che ha costretto la coppia a dover dire addio alle proprie speranze e i propri sogni. Improvvisamente.

Arsen e Tigran dicono addio mostrando il proprio amore sui i loro social, fra selfie, baci e lo scambio di due anelli, le loro fedi, simbolo del loro amore eterno, firmando il post “happy end” così trovando il loro “lieto fine”, un finale amaro su questo dolce amore.

I “tempi” cambiano, ma il dolore no: quando saremo pronti ad accettare ogni forma d’amore?

L’amore ha o non ha diritti ?

Illustrazione e Didascalia di Sonia Giampaolo

Vedi anche: Come un quadro di ricordi

Sonia Giampaolo

Sonia Giampaolo nasce e cresce a Napoli, dove studia, prima, Grafica d’arte presso l’accademia di belle arti di Napoli, poi, Illustrazione presso la scuola italiana di comix assecondando, così, il sogno di una vita quello di diventare un’illustratrice. Lavora come illustratrice al video musicale di Scapestro “essere luce”, per “Futura” la newsletter del corriere della sera e “la testata-testa l’informazione”, viene selezionata per varie mostre/concorsi tra cui due volte per i concorsi indetti dal collettivo de “le vanvere” e due volte per il concorso “emoticon”, inoltre viene selezionata alla mostra street art di “CHEAP festival”. Nel 2023 pubblica con Armando Curcio Editore e Giannini Editore. Sogna di illustrare storie per bambini e libri che parlano di cinema. Parla solo tramite citazioni dei film e si trasferisce a Roma per amore.
Back to top button