ExtraDisegniPrimo PianoSociale

Boiler Summer Cup

Cos’è là Boiler Summer Cup? Una nuova forma di violenza.

La Boiler Summer Cup è una challenge nata su Tik-Tok con l’intenzione di umiliare le donne, cominciando con le donne curvy.
Umiliandole fisicamente e psicologicamente, le seducono e poi le distruggono. 

La Boiler Summer Cup è una nuova forma di violenza, che lascia lividi diversi da quelli della quale parliamo più spesso. I lividi dell’anima.

Ricordiamoci le parole di Mia Martini per la canzone “donna”:

“Donne piccole come stelle, c’è qualcuno le vuole belle, donna solo per qualche giorno poi ti trattano come un porno. Donne piccole e violentate molte quelle delle borgate, ma quegli uomini sono duri, quelli godono come muli.”

Siamo favolose così come siamo e voi non potete e non dovete toccarci, in ogni senso della parola. Non siete voi a decidere quanto valiamo e a definirci. 

Abbasso ogni forma di violenza e impariamo ad amarci e ad amare sul serio. Non sprechiamo il tempo e le nostre energie in questo modo, assieme potremmo fare molte cose importanti.

Voi, lettori, cosa ne pensate? 

Illustrazione di Enza Galiano

Vedi anche: Boiler Summer Cup

Enza Galiano

Sono Enza Galiano, disegno cose e faccio guai. La mia formazione è stata arricchita dall’Accademia di Belle Arti di Napoli dove ho coltivato la mia passione per l’arte visiva e ho scoperto l’illustrazione. Mi piace raccontare storie ed esprimere idee attraverso forme e colori. Le illustrazioni sono la mia voce silenziosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button