DisegniExtraPrimo Piano

Quando la mozzarella fila

Diciamoci la verità… quando mangiate una pizza, una frittura, un panino e vedete filare quell’inebriante mozzarella non vi fa venire ancora più fame?

Già il sol pensiero di aprire un toast appena scaldato e far colare tutto quel bel latticino, mi fa ingrassare di 30 chili!

Figuriamoci quando fai filare la mozzarella nella pasta… anche lì il tuo autocontrollo va a farsi friggere!

Quindi che dire?
Quando la mozzarella fila è sempre una gran cosa.

Giuseppe Armellino

Vedi anche: Amore e pizza fritta

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button