DisegniExtraPrimo Piano

Zeppole salate

Ritorniamo ora nel mondo dello street food napoletano, presentandovi le buonissime e sfiziosissime zeppole salate! 

Quell’incredibile croccantezza e quel morbido impasto fanno si che le tue papille gustative si trasformino nei migliori ballerini di Brodway, senza dare minimamente conto al fatto che stai dando un ottimo contributo al colesterolo… ma questo non ti importa, non è affar tuo!

La felicità di cui godi in quel momento supera ogni pregiudizio. 

Gli ingredienti che compongono queste prelibatezze sono pochi ma da usare sapientemente: farina, sale, acqua, olio, lievito di birra.

E chi l’avrebbe mai detto che dal mix di questi elementi può nascere la felicità! 

Disegno e didascalia Giuseppe Armellino 

Potrebbe interessarti: Ma com’è morto? Arresto cardiaco da liquirizia!

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button