DisegniExtraPrimo Piano

Gatto Lindo

Gatto Lindo un po’ arrossato contro i germi è scostumato, col potere del sapone non lascia neanche un alone! 

Per Gatto Lindo la pulizia è molto importante.

Certo per tutti è importante, ma di questi tempi è meglio ribadirlo. 

Se ogni tanto vi dimenticate di lavare le mani o di disinfettarle, e se per caso starnutite con la mano davanti alla bocca e poi ve la pulite sulla giacca – sporcaccioni che non siete altro – Gatto Lindo è qui per correggere le vostre cattive condotte. 

Gatto Lindo vi cercherà e vi troverà e a quel punto vi pulirà la bocca con quel bel mocho che si porta dietro. Ve lo strofinerà ben bene tra i denti, lo strizzerà e poi ve lo passerà su tutto il viso. Così imparerete brutti sfaccendati.

Non siate pigri.

Lavatevi le mani, sempre!

Miseria felina… 

Alessandro Mastroserio 

Potrebbe interessarti: La leggenda del gatto nero: fra superstizione e fortuna

Alessandro Mastroserio

Alessandro Mastroserio, classe 1995, nasce a Napoli. Sviluppa sin da piccolo subito un’insana passione per il disegno, insana perché ne abusa durante le lezioni delle materie che non gli piacciono. Le cronache ricordano i giorni dei suoi colloqui al pari del terremoto dell’Aquila 2009. Frequenta la scuola Internazionale di Comics, tra il 2013 e il 2016 studiando sceneggiatura e disegno a fumetti. Il suo sogno è di pubblicare un giorno una sua storia, vi prego aiutatelo. Collabora col magazine da Settembre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button