Cinema e Streaming

Ritorna “Caccia all’arte!”: alla scoperta del Centro Storico di Napoli

Ricordate la Pasquetta 2.0 in quarantena?

Il Complesso Monumentale di S.Anna dei Lombardi, ITguides, Taralleria Napoletana, Associazione Respiriamo Arte sono tornati per una nuova avventura nel cuore di Napoli con la differenza che questa volta, finalmente, potremo tornare in strada. 

Ritorna la caccia ai monumenti partenopei con Caccia d’arte! L’appuntamento questa volta è Sabato 11 luglio alle 18 presso il Tourist Point di Piazza Dante.
Per partecipare all’avvincente caccia al tesoro per le strade del centro storico di Napoli il procedimento è sempre lo stesso: scarica l’app Treasurehunters e segui le istruzioni, ti forniranno un Qr Code da attivare al punto di incontro al Tourist Point di Piazza Dante.

L’iniziativa nata dalla collaborazione tra il Complesso Monumentale di S.Anna dei Lombardi, ITguides, Taralleria Napoletana, Associazione Respiriamo Arte è completamente gratuita; un’esperienza divertente e formativa che permette ai neofiti dell’arte partenopea di conoscere i luoghi più iconici del centro storico in modo divertente e, soprattutto, in compagnia.

Ma il divertimento non è fine a se stesso, infatti anche questa volta sono stati messi in palio fantastici premi per il miglior cacciatore:
– Due ingressi omaggio comprensivi di Audioguida per il Complesso Monumentale di S. Anna dei Lombardi
– Due ingressi omaggio per la Chiesa i Santa Luicella
– Aperitivo per due nel cuore del centro storico presso Taralleria Napoletana!

A prescindere dal vincitore, ricordiamo che tutti i partecipanti verranno omaggiati di uno sconto del 10% su tutti i prodotti del Tourist Point che avranno modo di conoscere e acquistare anche durante il tour. 


E per rendere la vostra caccia al tesoro più epica, vi consiglio di mettervi alla ricerca con questo sottofondo, non ve ne pentirete:

Antonio Alaia

Antonio Alaia, o semplicemente ALAIA, nasce contro la sua volontà intorno al 1998. Da allora si trascina tra licei, università e uffici in attesa della fine; nel frattempo scrive di cinema, sociale, politica e tutto ciò che ritiene sia interessante e che possa avere anche il minimo impatto sulla società che lo circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button