DisegniExtraPrimo Piano

Capitan America

A chi piace Capitan America tra i presenti? Beh, io non lo sopporto. Non mi piace anche solo l’idea di un Capitan America.

Non mi piacciono in generale gli eroi perfetti e portatori di valori assoluti, anche se dovremmo prenderli ad esempio, non mi piace che abbia le stelle e le strisce sul costume e non mi piace che abbia combattuto i nazisti e non mi piace che sia un soldato e non mi piace che lavori per il governo e non mi piace che, alle volte, lo vediamo imbracciare delle armi, non mi piace neanche come suona “Capitan America”.
Allora, perché ci ho fatto un disegno sopra? È che avevo tanta voglia di interpretare il suo costume a modo mio, il risultato non è perfetto ma è stato divertente…

 

disegno di Alessandro Mastroserio

Alessandro Mastroserio

Alessandro Mastroserio, classe 1995, nasce a Napoli. Sviluppa sin da piccolo subito un’insana passione per il disegno, insana perché ne abusa durante le lezioni delle materie che non gli piacciono. Le cronache ricordano i giorni dei suoi colloqui al pari del terremoto dell’Aquila 2009. Frequenta la scuola Internazionale di Comics, tra il 2013 e il 2016 studiando sceneggiatura e disegno a fumetti. Il suo sogno è di pubblicare un giorno una sua storia, vi prego aiutatelo. Collabora col magazine da Settembre 2018
Back to top button