Primo PianoExtra

Heartless

L’Heartless è un iconico personaggio che funge da nemico nella famosa saga videoludica, Kingdom Hearts, che ha conquistato i cuori di molti videogiocatori, soprattutto perché unisce il mondo Disney con quello della Square Enix (Final fantasy per intenderci) e quest’anno è arrivata a concludersi con l’attesissimo terzo capitolo.

L’Heartless non è altro che un essere, avvolto dall’oscurità che albergava nel proprio cuore.

Durante il gioco ci si troverà molto spesso a combattere questi esserini e li vedremo muoversi in gruppi. La loro particolarità è che nonostante siano parte della fazione nemica, hanno un aspetto davvero molto buffo e carino ed è per questo che sono molto apprezzati.

Eccovi qui una mia illustrazione dedicata al nostro piccolo mostriciattolo nero.

 

Giuseppe Armellino

 

 

 

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.
Back to top button