ExtraPrimo Piano

Oroscopo del mese: Pesci

Cari Pesci, il 2018 si è concluso dopo tante conquiste e scoperte che prima vi erano recluse, estranee. Ora che è arrivato un nuovo anno che può concedervi altrettanto di bello da scoprire e conoscere, quindi datevi da fare!

Il 2019 continuerà a portarvi a galla qualche volta in un posto che non tanto vi piace, ma sarà proprio per questo che dovrete nuotare ancora più velocemente verso il profondo mare, per rincorrere i vostri sogni. Provare emozioni è un forte bisogno per voi e, anche se spesso siete stati costretti a nasconderle, ora avete l’occasione di non farlo più e potrete mostrare quello che davvero sentite.

È vero che le preoccupazioni ancora permangono, ma sono causate da fonti che non potete comandare o gestire, per questo vi dico di trattenere ancora un po’ il respiro, di osservare l’orizzonte, di scegliere con cura la vostra destinazione, prima immergervi verso il fondo del mare, il luogo che più preferite, e spingervi verso il vostro vero obiettivo.

Senza lasciarlo scappare più!

È vero anche che siete molto sensibili ed emotivi, che spesso gli altri riescono a trascinarvi verso luoghi che non avete scelto voi in prima persona. È vero che vi fidate, ma ricordatevi di selezionare le persone giuste con cui percorrere la vostra rotta. E pian piano il mare vi porterà verso l’oceano che tanto avete bramato, con accanto chi davvero merita di stare insieme a voi.

Disegno di Alberto Matteo Marotta 

La Redazione

Ciao! Sono la Redazione de La Testata – Testa l’informazione. Quando non sono impegnata a correggere e pubblicare articoli mi piace giocare a freccette con gli amici.
Back to top button