Paw Patrol: Missione Natale, al cinema da oggi per pochi giorni

Paw Patrol: Missione Natale è il nuovo film dei cuccioli più apprezzati dai più piccoli, in uscita nei cinema quest’oggi, 15 novembre, per pochissimi giorni. Vediamo insieme di cosa parla!
Paw Patrol è una serie animata canadese di successo, creata dal canadese Keith Chapman, indirizzata ai più piccoli e che attualmente vanta la bellezza di 248 episodi suddivisi in 11 stagioni.
Oltre alla serie animata, hanno anche prodotto videogiochi e film, il cui ultimo in uscita al cinema quest’oggi e che rimarrà nelle sale cinematografiche per un periodo molto limitato: 15, 16, 22 e 23 novembre. Il film durerà 60 minuti ed è un episodio speciale per Natale.
Paw Patrol, di cosa parla il nuovo film di Natale
Paw Patrol: Missione Natale si svolge durante la Vigilia di Natale nella cittadina di Adventure Bay, quando una terribile tempesta di neve rischia di rovinare i festeggiamenti. La slitta di Babbo Natale viene danneggiata, le renne si disperdono prese dallo spavento, tutti i regali e la preziosa stella magica vanno perduti.
A questo punto, entrano in azione i Paw Patrol: i cuccioli devono ritrovare la slitta, raccogliere i doni dispersi e riportare le renne al Polo Nord prima che sorga il sole. Purtroppo, quando tutto sembra andare nel migliore dei modi, Babbo Natale si ammala e non può più consegnare i regali.
Rubble prende coraggio e decide di guidare la squadra per salvare lo spirito natalizio. Mentre i cuccioli si preparano a completare la consegna dei doni, scoprono che il sindaco Humdinger ha un subdolo piano, vuole rubare tutti i regali per sé e cancellare il Natale per gli altri.
Rubble e i suoi amici, con un ottimo lavoro di squadra caratterizzato da ingegno e un pizzico di magia, riescono ad affrontare Humdinger al Polo Nord.
Irene Ippolito
Leggi anche: Film in uscita a novembre 2025: ecco le date e i titoli più attesi al cinema
Immagine creata con IA



