DisegniExtraPrimo PianoSociale

Sinergia

The moon lives in the lining of your skin. -Pablo Neruda

come il ciclo lunare guida le maree, così i cicli del corpo ci ricordano la nostra appartenenza a un ritmo antico e naturale

Questo contributo nasce all’interno di Archetipe – Narrazioni Ribelli, un progetto di consapevolezza e sensibilizzazione dedicato ai temi del corpo, della salute e delle esperienze femminili

Francesca Lutri

Leggi Anche: Luce

Francesca Lutri

Illustratrice con background in Fashion Design. Le mie illustrazioni si concentrano sulla figura umana e sull’abbigliamento, con uno stile grafico essenziale e un uso predominante del bianco e nero. Lavoro sull’equilibrio tra forma, volume e texture, semplificando i tratti per mettere in evidenza i capi e la personalità del personaggio. La mia formazione nella moda mi permette di rappresentare il vestito come elemento narrativo e strutturale, con attenzione ai dettagli sartoriali e all’identità visiva.
Back to top button
Panoramica privacy

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare del sito Web.