Cinema e StreamingPrimo Piano

Paw Patrol: Missione Natale, al cinema da oggi per pochi giorni

Paw Patrol: Missione Natale è il nuovo film dei cuccioli più apprezzati dai più piccoli, in uscita nei cinema quest’oggi, 15 novembre, per pochissimi giorni. Vediamo insieme di cosa parla!

Paw Patrol è una serie animata canadese di successo, creata dal canadese Keith Chapman, indirizzata ai più piccoli e che attualmente vanta la bellezza di 248 episodi suddivisi in 11 stagioni.

Oltre alla serie animata, hanno anche prodotto videogiochi e film, il cui ultimo in uscita al cinema quest’oggi e che rimarrà nelle sale cinematografiche per un periodo molto limitato: 15, 16, 22 e 23 novembre. Il film durerà 60 minuti ed è un episodio speciale per Natale.

Paw Patrol, di cosa parla il nuovo film di Natale

Paw Patrol: Missione Natale si svolge durante la Vigilia di Natale nella cittadina di Adventure Bay, quando una terribile tempesta di neve rischia di rovinare i festeggiamenti. La slitta di Babbo Natale viene danneggiata, le renne si disperdono prese dallo spavento, tutti i regali e la preziosa stella magica vanno perduti.

A questo punto, entrano in azione i Paw Patrol: i cuccioli devono ritrovare la slitta, raccogliere i doni dispersi e riportare le renne al Polo Nord prima che sorga il sole. Purtroppo, quando tutto sembra andare nel migliore dei modi, Babbo Natale si ammala e non può più consegnare i regali.

Rubble prende coraggio e decide di guidare la squadra per salvare lo spirito natalizio. Mentre i cuccioli si preparano a completare la consegna dei doni, scoprono che il sindaco Humdinger ha un subdolo piano, vuole rubare tutti i regali per sé e cancellare il Natale per gli altri.

Rubble e i suoi amici, con un ottimo lavoro di squadra caratterizzato da ingegno e un pizzico di magia, riescono ad affrontare Humdinger al Polo Nord.

Irene Ippolito

Leggi anche: Film in uscita a novembre 2025: ecco le date e i titoli più attesi al cinema

Immagine creata con IA

Iris Ippolito

Sono Irene “Iris” Ippolito, classe 2002 nata e cresciuta a Napoli. Tra un libro ed un altro, ho scoperto di voler lavorare nel mondo dello spettacolo e della scrittura. La mia passione per lo spettacolo è nata grazie anche al laboratorio teatrale ScugnizzArt, che mi ha accompagnato alla scoperta di me stessa per ben 3 anni. Lo sport è quel mondo che mi ha dato la spinta di mettermi in gioco nella scrittura, diventando il mio migliore amico.
Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare del sito Web.