Pallina e il Rifugio Arpad

Associazione Regionale Tutela Animali Domestici – nota come ARPAD. Questo è il titolo dell’organizzazione che si occupa dell’omonimo centro di accoglienza situato a Licola Mare, una piccola località della metropoli di Napoli.
Si tratta di un luogo predisposto per ricevere tutti i cani dell’area flegrea che hanno perso i propri proprietari o che non li hanno mai incontrati e che, in attesa di essere adottati, possono qui ricevere affetto, attenzioni e cure da parte di veterinari e volontari che si dedicano a loro ogni giorno. L’ARPAD si sforza di promuovere un modello sociale che rispetti gli animali, oltre a educare le nuove generazioni sull’importanza di prendersi cura e rispettare coloro che sono più vulnerabili.
Lei è Pallina, e come dice il suo nome, è semplicemente un tesoro!
Questa dolcissima cagnolina di 2 anni è arrivata al rifugio con la sua mamma Baby, dopo aver subito una rinuncia di proprietà. Nonostante questo triste episodio, Pallina resta una creatura piena di gioia: una cagnolina giocherellone e dolce, che aspetta con ansia solo di poter andare a casa.
Pallina è di taglia piccola ed è perfettamente compatibile con altri cani. Viene affidata con microchip, vaccinata e sterilizzata, pronta per iniziare subito una nuova vita al tuo fianco.
APRIAMO ANCHE IL SUO BOX! Regala a Pallina la vita che merita.
Come sempre, si trova a Pozzuoli (NA), ma viaggia tramite staffetta.
Scrivi al numero whatsapp: 327 188 5060
Mariele Imputato
Leggi Anche : Ivy e il Rifugio Arpad