Concerti e FestivalPrimo Piano

Amabiland: il festival estivo di Amabile Jewels si anima a Ercolano

Il 12 e il 13 luglio al Complesso Zeno di Ercolano prenderà vita Amabiland, il Summer Festival di Amabile Jewels: un evento dove energia, musica e stile si misceleranno per celebrare l’anima wild della collezione Safari.

Amabile Jewels segna il suo ingresso nel mondo degli eventi live con un festival estivo pensato per celebrare la nuova collezione “Safari”: “Libera la wild soul che è in te”, un’esortazione all’espressione di sé, senza se e senza ma. Ideato in stile safari/boho chic, il festival si prospetta con uno scenario immersivo e altamente curato: dettagli floreali e decorazioni esotiche metteranno in dialogo le raffinatezza dei gioielli Amabile con l’energia del Complesso Zeno a Ercolano.

Il festival prende il nome da uno dei gioielli di Amabile Jewels: un pezzo che unisce l’essenza di un classico intramontabile, le perle, acceso con colori brillanti e un design bold; un gioiello che vibra di contrasti: “Amabiland è lo spirito libero dell’estate, racchiuso in una collana ipnotica”.

Amabiland non si limita a vibrare al collo dei suoi acquirenti, vive, e racconta: la collana firmata Amabile Jewels nasce per evocare un’estetica esotica e solare, ma finisce per diventare qualcosa di più, un’esperienza da vivere. Due giorni di musica, stile e magia, dove il design incontra il ritmo: il Complesso Zeno di Ercolano, con la sua storia e i suoi giardini, sarà il palcoscenico per questo viaggio sensoriale, dove luci calde e sguardo di gioia si muovono tra dettagli dorati e colorati dei gioielli Amabile. Il festival e tutti i gioielli di Amabile Jewels sono la celebrazione di un’estetica e di un’energia ben precisa, quella femminile, semplice ma al tempo stesso audace. Una collana diventa simbolo di una storia, di ogni singola persona – uomo o donna che sia – che libera la sua essenza.

Il programma prevede: Dj set, un Corner shop con le nuove collezioni Amabile Jewels, Meet & Greet con Martina Strazzer – Ceo e Founder dell’azienda -, area food & drink e tantissime attività, tra le quali il live painting.

È possibile acquistare il biglietto di ingresso attraverso la piattaforma ticketmaster.it.

I primi 4000 biglietti riceveranno una VIP Box con alcuni gadget e un drink in omaggio.

Antonietta Della Femina

Leggi anche: Pompeii Theatrum Mundi: il teatro rinasce tra le rovine del Parco Archeologico di Pompei

Antonietta Della Femina

Classe ’95; laureata in scienze giuridiche, è giornalista pubblicista. Ha imparato prima a leggere e scrivere e poi a parlare. Alcuni i riconoscimenti e le pubblicazioni, anche internazionali. Ripete a sé e al mondo: “meglio un uccello libero, che un re prigioniero”. L’arte è la sua fuga dal mondo.
Back to top button
Panoramica privacy

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare del sito Web.