DisegniExtraPrimo Piano

Saba e il Rifugio ARPAD 

L’Associazione Regionale Protezione Animale Domestico, ARPAD, si situa a Licola Mare, Pozzuoli. Nasce nel 1984 come un rifugio per cani grazie a Giovanna de Vita, docente di lettere del territorio, che spinta dall’amore e dalla volontà di poter fornire un luogo sicuro ad animali in pericolo, in difficoltà e che non dispongono di una casa. 

Con gli anni il gruppo ha migliorato il rifugio affinché potessero accogliere il maggior numero possibile di cani raggiungendo anche un totale di 400 posti disponibili. Il supporto dato al rifugio mediante donazioni, raccolta fondi e numerose attività di sostegno sociale, crea il miglior ambiente per la comunità canina di vivere in questa struttura in attesa di trovare la loro casa.

Saba è una dolce cagnolina di circa 9 anni, di taglia media e aspetto che seppur ordinario spicca nel suo carattere. Di bontà e tenerezza, condivide il suo affetto mediante il contatto con le persone, le coccole e il gioco. Saba, viene abbandonata dalla famiglia trovando posto al rifugio. Va d’accordo sia con cani maschi che femmine In questo momento si trova ancora a Pozzuoli, alla ricerca di una nuova casa dove trovare la propria felicità.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rivolgervi al gruppo di volontari del rifugio Arpad, disponibili in qualsiasi momento a chiarire dubbi e consultare il centro. 

Whatsapp Arpad: 327 188 5060

Rifugio Arpad – Pozzuoli (NA)

Edoardo Iodice 

Leggi anche: Remo e il Rifugio ARPAD

Edoardo Iodice

Classe 01. Illustratore e aspirante fumettista, frequento l’Accademia di Belle Arti di Napoli per perseguire i miei sogni creativi, per dare vita ai miei personaggi e le loro storie. Talvolta a sostituirmi è il mio alter ego, Hazo.
Back to top button