ExtraFotografiePrimo Piano

Ricordati quello che è stato

Quando mi hai portata in spiaggia, quando mi guardavi con quegli occhi così belli, quando il mare era un po’ agitato e c’erano poche persone, lo sapevo che mi avresti lasciato.

L’ho visto accadere, mentre mi parlavi di altro, mentre ancora non t’amavo, mi sono vista innamorata e ti ho visto inconsistente come l’aria, mutevole come le nuvole, libero come le onde, totalmente incapace di rendertene conto.

Ma, se potessi tornare indietro, non cambierei niente. Rifarei tutto uguale e mi farei lasciare ancora, ancora e ancora, mentre le onde vanno e vengono sulla riva. L’ho visto accadere quel giorno, tu che stavi per andare via e io che non ti avrei lasciato andare mai.

Foto di Valeria Gentile

Didascalia di Nadia Rosato

Leggi anche: La Madonna

Valeria Gentile

Sono Valeria Gentile, ho 26 anni, sono laureata in Cinema all’Accademia di Belle Arti di Napoli, per passione studio antropologia, faccio montaggio video e scrivo poesie. La fotografia è il mezzo attraverso il quale riesco ad esprimere parti di me nascoste nel mio inconscio, è ciò che mi rende felice di sperimentare l’ignoto, ciò che mi rende intrepidamente me stessa.
Back to top button
Panoramica privacy

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare del sito Web.