IntrattenimentoPrimo Piano

Serie TV davvero imperdibili in arrivo

Quante serie TV arrivano ogni anno?
Tantissime.
Quante sono davvero da non perdere?
Molte meno.

In questo periodo, però, sono previsti numerosi prodotti seriali che hanno o che sembrano avere molte carte in regola per rappresentare un buon intrattenimento.

Scopriamole insieme:

Stranger Things

I bambini della serie originale Netflix non sono più bambini, ma adolescenti più alti di molti tra noi.
Il 27 maggio arriva la prima parte della quarta stagione di Stranger Things, con la Part 2 prevista per il primo luglio.

Obi Wan-Kenobi

Star Wars non morirà mai.
Il 27 maggio Disney+ rilascia infatti la premiere di Obi-Wan Kenobi, una nuova miniserie ambientata nell’universo di Guerre stellari. Come è facile comprendere, il nuovo titolo è incentrato sul personaggio omonimo, interpretato da Ewan McGregor.

The Boys

La serie Prime Video è giunta alla terza stagione, con premiere disponibile in piattaforma dal 3 giugno. Supereroi affatto banali e per nulla conformisti si esibiscono nelle loro stramberie in un nuovo ciclo di episodi.

Ms. Marvel

Ms. Marvel è una nuova miniserie Marvel in arrivo su Disney+. L’8 giugno parte infatti sul servizio di streaming di Topolino, col primo episodio, la storia basata proprio su Ms. Marvel, omonimo personaggio della Marvel Comics.

Peaky Blinders

Il 10 giugno approda su Netflix, con il primo episodio, la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders. Dobbiamo così prepararci a dire addio a outfit vintage fin troppo affascinanti, ad accenti britannici e a Cillian Murphy.

The Summer I Turned Pretty

Il 17 giugno Prime Video ci fa conoscere una nuova serie, dal titolo italiano de L’estate è nei tuoi occhi, un drama estivo su varie generazioni e varie tipologie di relazioni, basato sulla trilogia letteraria di Jenny Han.

The Umbrella Academy 

Il 22 giugno ritorna The Umbrella Academy, la serie sulla particolare famiglia di casa Netflix che quest’anno ci presenta il personaggio interpretato da Elliot Page, Viktor.

Only Murders in This Building

La serie con protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short torna con la stagione 2, a partire dal 28 giugno, per raccontare misfatti e omicidi in quel di New York.

Queer As Folk 

Queer As Folk torna nuovamente!
Il 31 luglio arriva su StarzPlay il nuovo reboot della serie hit sulla comunità LGBTQIA+.

House of the Dragon

Siamo pronti al prequel di Game of Thrones, basato sul romanzo Fuoco e sangue di George R. R. Martin. La nuova serie è ambientata 200 anni prima di quella originale ed è prevista per il 22 agosto su Sky e NOW.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli torna sui nostri schermi.
Prime Video ha fissato infatti per il 2 settembre l’arrivo del prequel de La Compagnia dell’Anello di J.R.R. Tolkien.

Giovanna Iengo

Copertina: Pexels

Leggi anche: 5 serie TV dei millenial. Ti sblocco un ricordo

Giovanna Iengo

Giovanna Iengo, appassionata di serialità televisiva statunitense e di streamer globalizzati. Si affaccia all'intersezionalità nei panni di alleata e prova a scoprire il mondo, tra un approfondimento e un po' di attualità.
Back to top button