Cinema e StreamingPrimo Piano

Tra trend e balletti, ecco a voi le 5 star di TikTok

TikTok, social più in voga tra i giovanissimi, è diventato famoso per i suoi video in cui i ragazzi possono esprimere i propri talenti ed abilità.

Nessuno può resistere ai trend diventati virali sulla rete. 

Insomma, tutti (io compresa) hanno perso la testa per questa App davvero fantastica! Ma andiamo a scoprire 5 star di TikTok che sono diventate famosissime in tutto il mondo.

Primo posto la bellissima e giovanissima Charli D’Amelio con i suoi 131,9 M di followers.  L’americana ha postato un video nel 2019 per la prima volta con un’amica.

Diventato virale, ha fatto sfrecciare la ragazza prima in classifica per numero di seguaci.

I suoi video la ritraggono mentre balla canzoni di tendenza sul web. La 16enne ha superato i 100 milioni di follower.

Per la sua popolarità è stata definita La regina regnante dal New York Times. 

Insomma, una vera a propria baby influencer. 

Passiamo al prossimo. Secondo la classifica Khaby Lame. Nato in Senegal ma arrivato in Italia ad 1 anno, è il primo creatore di TikTok in Europa ed è secondo solo a Charli nel mondo. 

La sua storia particolare inizia nel marzo 2020, quando Khaby ha cominciato a girare e pubblicare video con il sogno di far ridere la gente, e forse, rendere meno doloroso il lockdown. 

In poco tempo è diventato un influencer molto seguito raggiungendo 123,9 M di followers. 

Un vero e proprio talento Made in Italy. 

Bella Poarch spopola su TikTok e possiamo inserirla al terzo posto nella nostra classifica. 

A soli 24 anni è diventata una celebrità sul social grazie ai suoi balletti. Il primo di questi risale al 2020, quando la giovane decide di aprire un profilo dopo aver passato due anni e mezzo nell’aviazione dell’esercito. 

Un passato inaspettato! 

Oggi ha 86,4 M di followers e una voce davvero pazzesca

Quarta in gara Addison Rae, molto popolare su TikTok. Oltre alle capacità di influencer, la ragazza ha debuttato come attrice in “He’s All That” nel 2021. 

Nel 2019 ha caricato il primo video sulla piattaforma guadagnando tantissime visualizzazioni.

L’anno dopo ha lanciato una linea di cosmetici, la Item Beauty che l’ha resa ancora più popolare soprattutto sul social.

Insomma, una giovane piena di risorse ed abilità. I suoi followers ammontano a 85,9 M sul social.

Zach King è l’ultimo nella classifica dei tiktoker più famosi. 

Una vera e propria celebrità. Non solo influencer, ma anche regista e illusionista, Zach ha iniziato la sua carriera su Youtube nel 2008. 8 anni dopo apre il profilo su Tiktok dove pubblica video relativi a trucchetti di magia e illusionismo.

Le illusioni sono il suo forte e, grazie a queste, ha raggiunto 66,6 M di followers collocandosi al quinto posto nella lista di TikTok.

Ecco, questi sono i giovani tiktoker che spopolano sul famosissimo social. Attraverso balli e canzoni, ognuno di questi ragazzi ha acquisito un gran numero di seguaci che garantiscono visibilità e crescita su TikTok. 

Beh, questi 5 giovani, per vari motivi, hanno deciso di fare parte dei social mostrando le proprie capacità e abilità agli altri. 

Martina Maiorano

Leggi anche: Quando i social costruiscono castelli di carta destinati a crollare

Martina Maiorano

Ciao! Sono Martina Maiorano, classe 1996. Fin da piccola ho avuto due grandi passioni: i libri e il beauty. Frequento Lettere Moderne all’Universitá Federico II e da poco sono entrata nel team de La Testata, pronta ad accettare nuove sfide!
Back to top button