IntrattenimentoPrimo Piano

Coppie nate sul set

Separare la vita professionale da quella privata è abbastanza difficile per molti attori.

Vediamo chi di loro si è lasciato coinvolgere e quali coppie sono nate durante le riprese!

 

What time is it? Summer time!”

Spero che l’abbiate letta cantando, perché se è così, sto per darvi una bella notizia: il primo amore di molte ragazze (non il mio, perdonatemi), Zac Efron, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, ha avuto una relazione di ben cinque lunghi anni con la collega, nonché sua partner in High School Musical, Vanessa Hudgens. La ragazza ammise, in un’intervista, che la forte gelosia è stata determinate per la loro rottura, infatti pare che non riuscisse a sopportare tutte le attenzioni che lui riceveva dalle ragazze, aggiungendo però che la loro è stata una storia che le ha dato tanta stabilità in quel periodo in cui entrambi erano al centro dell’attenzione.

coppie

 

Passiamo ad un’altra serie che ha fatto sognare: “The O.C.”

“Californiaaaa? Californiaaa? Here we comeeee?” Come non urlarla a squarciagola!

I romanticissimi Seth e Summer, o meglio, Adam Brody e Rachel Bilson, hanno avuto una storia durata tre anni, ma se Seth e Summer sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore, lo stesso non si può dire per i due attori, i quali, nonostante la rottura avvenuta nell’ultima stagione, riuscirono, con gran professionalità, ad avere un rapporto civile e continuare le riprese (i motivi che hanno portato alla loro separazione non sono chiari). Oggi lui ha ritrovato la felicità con un’attrice altrettanto amata, soprattutto per aver interpretato la mitica Blair Waldorf, cioè Leighton Meester, con cui è legato dal 2013 e insieme hanno anche un figlio, avuto dopo il loro matrimonio segreto nel 2014, scoperto dalle stampe solo a cose fatte. Rachel attualmente è fidanzata con Bill Hader.

 

coppie

Passiamo alla bellissima Penelope Cruz. Grazie al film Prosciutto, prosciutto del 1992, l’attrice ha trovato l’uomo della sua vita, Javier Bardem ed infatti i due si sono sposati nel 2010. La loro relazione però, è iniziata nel 2008, sul set del film Vicky Cristina Barcelona, film in cui Javier interpretava un personaggio conteso tra la stessa Cruz e l’esplosiva Scarlett Johansson.

Oggi hanno due figli. Finalmente una storia a lieto fine!

 

coppie

A proposito di Gossip Girl… Come non accennare alla sua protagonista, la bionda Blake Lively, la quale, diversamente da Serena, ha un rapporto stabile e duraturo con suo marito Ryan Reynolds, ex della sopra citata Scarlett. I due si sono conosciuti nel luglio 2010 in quanto scritturati come protagonisti del film Green Lantern (lei aveva una relazione con Penn Bagdgley, meglio conosciuto come Dan Humprey di Gossip Girl).

Indubbiamente sono una delle coppie più amate. Blake ha dichiarato di non aver mai passato una settimana senza di lui ed infatti sono molto affiatati e sempre secondo l’attrice, la loro forza è dipesa dal fatto che prima di diventare una coppia, sono stati a lungo amici; addirittura i due, entrambi single, organizzarono una serata a quattro, serata che si rivelò imbarazzante per gli altri accompagnatori poiché la loro intesa era palese.

 

coppie

 

Come non citare due coppie di vampiri molto amate, ossia Elena e Damon di The Vampire Diares e Bella ed Edward di Twilight?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono diventati una coppia nel 2011, mentre la loro rottura è avvenuta nel 2013, probabilmente per i dieci anni di differenza che intercorrevano tra loro, infatti, mentre Nina voleva concentrarsi sulla carriera, Ian pensava ad un matrimonio. Attualmente è sposato con Nikki Reed, che sebbene avesse la stessa età di Nina, non si è lasciata scappare l’occasione nonostante fosse un’amica della Dobrev.

Kristen Stewart e Robert Pattinson invece, hanno iniziato a frequentarsi durante le riprese di Twiligh nel 2008, nel 2012 però, Robert scoprì che Kristen aveva una relazione con il regista Rupert Sanders, tra l’altro sposato con Liberty Ross che interpretava nel film la madre di Bella. La loro storia è finita con degli insulti tramite messaggi.

coppie

 

E per concludere…passiamo ad una coppia di attori italiani conosciuta sul set di Un posto al Sole (soap con cui sono cresciuta e quindi sì: sono di parte), Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, conosciuti come Nicolin e Rossellina dai fan.

Nella soap la loro storia è durata poco, ma nella vita non si può dire la stessa cosa, infatti i due convivono felicemente da un annetto. E pensare che Luca aveva solo 9 anni quando è entrato a far parte del cast, mentre Giorgia vi lavora dal 2010.

I colleghi si erano accorti del loro feeling molto prima che i due ne avessero consapevolezza, anche se Giorgia ha confessato di aver avuto sempre un debole per lui.

Non dimentichiamoci le altre coppie che il set ha creato: la straordinaria Serena Rossi e Davide Devenuto o Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommasi.

 

coppie

Insomma…pare proprio che per molte star, la vita sia come un film!

 

Alessandra Liccardi

Vedi anche: Alberobello: direzione trulli 

La Redazione

Ciao! Sono la Redazione de La Testata – Testa l’informazione. Quando non sono impegnata a correggere e pubblicare articoli mi piace giocare a freccette con gli amici.
Back to top button