DisegniExtraPrimo Piano

Busta dei regali

Questo disegno è dedicato a tutti coloro che hanno passato le ultime settimane prima della vigilia a preparare pacchi e pacchetti da regalare a Natale.

Nell’immaginario collettivo è il pacco rosso con un bel nastro oro, verde o blu ma in realtà, l’inseparabile compagno di viaggio di chi si avventura per le strade affollate, per insinuarsi nelle bottegucce riscaldate dal tepore di un termosifone o nei negozi di grandi marchi con apparati di condizionamento dell’aria grandi così (!!!) è questa bella busta di carta. A seconda di dove andate cambia il colore, magari è applicato un marchio ma in fondo è sempre la busta di carta che rischia di sfondarsi lungo la strada del ritorno, specie se ne porti tre o quattro con te. Questo è anche per te busta di carta. Perché sì! Anche se sembri la busta del panettiere.

Alessandro Mastroserio

Conoscete la storia dietro ai colori del Natale? Scopritela qui!

Alessandro Mastroserio

Alessandro Mastroserio, classe 1995, nasce a Napoli. Sviluppa sin da piccolo subito un’insana passione per il disegno, insana perché ne abusa durante le lezioni delle materie che non gli piacciono. Le cronache ricordano i giorni dei suoi colloqui al pari del terremoto dell’Aquila 2009. Frequenta la scuola Internazionale di Comics, tra il 2013 e il 2016 studiando sceneggiatura e disegno a fumetti. Il suo sogno è di pubblicare un giorno una sua storia, vi prego aiutatelo. Collabora col magazine da Settembre 2018
Back to top button