ExtraPrimo Piano

Oroscopo: il mese di Giugno è del Cancro

Cari Cancro, ormai il caldo è arrivato, dopo tanto freddo, e voi, proprio come questo tempo incerto, state passando una fase di polarità. Da timidi e paurosi verso il nuovo e l’ignoto, diventate spavaldi cavalieri e combattete a spada tratta per i vostri diritti, fate sentire le vostre ragioni e vi fate valere in tutti i sensi.

Certo questo in generale, ma di questo periodo, proprio durante il vostro compleanno, riaffiorano nella mente ricordi passati o legati a vecchi amori ormai andati, e questo potrebbe rallentarvi un po’, ma anche il caldo non scherza: occhio a bere almeno due litri di acqua al giorno e a non esporvi durante le ore più calde!

Anche le vostre quadrature passano un momento molto bipolare, tra Mercurio nel segno che solitamente è sintomo di nuove possibilità, soprattutto in ambito lavorativo, e contemporaneamente Saturno in opposizione che provoca di sicuro qualcosa di brutto o fastidioso, come per esempio situazioni difficili da sostenere o colleghi di lavoro che si mostrano contro di voi.

Ci resta solo da sperare che la vostra Luna interiore, già ballerina di suo, non vi faccia brutti scherzetti, altrimenti andrete a mare con tutti i panni.

disegno di Alberto Matteo Marotta

La Redazione

Ciao! Sono la Redazione de La Testata – Testa l’informazione. Quando non sono impegnata a correggere e pubblicare articoli mi piace giocare a freccette con gli amici.
Back to top button