ExtraPrimo Piano

Batman Fandom – Pattinson e un Batman che picchia duro

Ecco che finalmente è uscito.

Il trailer che tuti attendevamo.

il Batman interpretato da Robert Pattinson, il Batman che ha creato non poco scetticismo.

In questo trailer tutto appare in modo diverso e abbatte ogni dubbio sulla riuscita della nuova pellicola dc/ Warner Bros .

Pattinson interpreterà un Batman che è chiaramente un picchia duro e rispecchia a pieno la linea narrativa legata al  multiverso DC e al personaggio di Batman Fandom.

Il trailer stupisce e intriga, com’è giusto che sia e a questo punto non vedo l’ora di vedere il vampiro Pattinson diventare un pipistrello perché, diciamocelo, non era la sceneggiatura a preoccuparci, ma l’ attore e credo, da come posso dedurre dal trailer da poco uscito, non alimenterà le nostre preoccupazioni, ma anzi ci darà conferma da un talento sottovalutato.

Però teniamo i piedi ben saldati ben a terra: questo è solo un trailer e si tratta pur sempre del famoso pipistrello, un personaggio così emblematico che è estremamente difficile da rappresentare.

Non dimentichiamo poi, i grandi flop nel mondo del cinema targato “Batman“.

 

Didascalia e illustrazione di Sonia Giampaolo

 

“Generazione Wayne”: trent’anni di Batman al cinema

La Redazione

Ciao! Sono la Redazione de La Testata – Testa l’informazione. Quando non sono impegnata a correggere e pubblicare articoli mi piace giocare a freccette con gli amici.
Back to top button