ExtraDisegni

SONO TUO PADRE!

Usciva oggi in Italia nel 1977 l’inizio di una delle serie più iconiche e amate del mondo intero, signori e signori, usciva Star Wars – Una nuova speranza.
Molti di noi son cresciuti a pane e spade laser, e questo è merito del regista George Lucas e del suo imaginario mondo fantascientifico futuristico. 

Insomma , come potevi non rimanere folgorato a primo impatto da ambientazioni mai viste prima, astronavi, razze di alieni assurde, fucili laser, inseguimenti spaziali e chi più ne ha più ne metta, ma soprattutto, i Jedi, i Sith, il lato oscuro e signore e signori DARTH VADER, il respiro più iconico della storia del cinema, alzi la mano chi ha provato almeno una volta a replicare il suo modo di respirare con la mano a coppetta d’avanti alla bocca?


Da dietro questo schermo so che ci sono molte mani alzate.


Senza contare che questo film ha creato uno dei finali più iconici della storia dei film, “Luke, io sono tuo padre”.

Insomma, che altro dire, la serie ha alti e bassi, i fan si scannano sempre per proclamare quale film sia bello, quale film sia brutto, a noi non resta che ringraziare il signor Lucas per averci donato emozioni che ci porteremo dietro per tutta la vita.


Vi saluto e vi ricordo di credere nella forza.

Didascalia e illustrazione di Simone Paesano

Simone Paesano

Ciao! Mi chiamo Simone Paesano, vivo a Napoli, mi piace disegnare, la pallacanestro e la birra! Adoro raccontare tramite disegni, infatti è per questo che da “grande” voglio fare il fumettista che, sentite bene, è un lavoro vero. La cosa che più mi piace del disegno è dare un corpo fisico alle proprie fantasie: immaginate un geco che fa surf...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button