DisegniExtraPrimo Piano

LCDV striscia 3

Quando un maschio raggiunge un certo grado di maturità (ma questo vale anche per una donna), sa che deve essere se stesso quando conversa con una ragazza che gli piace.

Non solo, ma si sente a proprio agio e non ha bisogno di inventare scemenze per impressionarla o fare colpo.
Quando poi, lo stesso maschio maturo, non è minimamente interessato alla persona in sé, quanto al suo culetto, allora potrebbe cedere alla tentazione di essere un po’ falso per sedurla. Che so, comprarle delle rose per sembrare romantico quando non le ha mai comprate neanche a sua madre. Portarla al sushi quando il sushi gli fa schifo. Meschinità, piccole ipocrisie del genere, ovviamente fatte in maniera sapiente, per non essere colto in fallo.
Insomma, donne sappiate che gli uomini mentono. Cosa succede quando questa legge di natura è applicata a un personaggio di nostra conoscenza?

Alessandro Mastroserio

Alessandro Mastroserio

Alessandro Mastroserio, classe 1995, nasce a Napoli. Sviluppa sin da piccolo subito un’insana passione per il disegno, insana perché ne abusa durante le lezioni delle materie che non gli piacciono. Le cronache ricordano i giorni dei suoi colloqui al pari del terremoto dell’Aquila 2009. Frequenta la scuola Internazionale di Comics, tra il 2013 e il 2016 studiando sceneggiatura e disegno a fumetti. Il suo sogno è di pubblicare un giorno una sua storia, vi prego aiutatelo. Collabora col magazine da Settembre 2018
Back to top button