Primo PianoCinema e Streaming

Carnevale ogni travestimento vale!

Di Carlotta Maschio

Da donna super sexy, o da fatina innocente, quale sarà il tuo travestimento per questo Carnevale? Prendi spunto dalle star.

Nel mondo delle celeb si sa, ogni occasione è buona per sfoggiare il proprio look e fare soprattutto in modo che quel look, sia il più esclusivo fra i tanti. Ma, c’è una ricorrenza più di tutte le altre, che dà modo alle star di potersi mettere in mostra e dare vero e proprio sfogo all’immaginazione e alla bravura dei costumisti e make up artist. Di cosa stiamo parlando?

Ma di Carnevale ovviamente!

La festa dei travestimenti per antonomasia che, anche se negli ultimi tempi si è vista sopraffare dalla più giovane sorella Halloween, resta però la festa per eccellenza in cui dare spazio alla propria immaginazione in tema di abbigliamento. Alcune dive dello star system aspettano questo evento più di ogni altro, e fanno in modo di far parlare di sé e del proprio outfit per molto, molto tempo.

Ecco alcuni tra i look e le ispirazioni più stravaganti a cui abbiamo assistito negli ultimi anni:

– Travestirsi da altre celeb! Ebbene sì, negli ultimi tempi un filone ricorrente sembra proprio essere quello di rubare le mise dei propri colleghi e sentirsi per un giorno quel cantante che si sarebbe tanto voluti essere, come nel caso di Katy Perry che ha voluto rendere omaggio a Freddie Mercury, o Miley Cyrus che ha scelto di mettersi nei panni della collega cantante Nicki Minaj, o ancora Kourtney Kardashian che ha invece scelto di emulare il suo idolo Ariana Grande.

– Optare per un travestimento di famiglia: come Mariah Carey che insieme a marito e figli ha ricreato una famiglia di supereroi, o come la reginetta indiscussa dei travestimenti di Carnevale ma soprattutto di Halloween, Heidi Klum, che in occasione della festa di fine ottobre 2018, si incarnò perfettamente nei panni di Fiona con ovviamente il suo Shrek a seguito.

– I classici: mai mancano poi, i travestimenti classici, quelli che tutti noi abbiamo indossato almeno una volta nella vita e che anche se siamo cresciute, ci fanno tornare sempre bambine ed è sempre un sogno indossare. Come Paris Hilton che diventa Alice nel Paese delle Meraviglie; Iggy Azalea che invece opta per la perfidia di Crudelia Demon, e Kate Beckinsale che indossa invece la mantella di Cappuccetto Rosso.

Insomma, a Carnevale anche le star, così come noi comuni mortali, amano giocare con i loro look e trasformarsi almeno per un giorno, in chi vorrebbero o sarebbero voluti essere davvero. In fondo non si è mai troppo adulti per sognare… e voi, che sogno deciderete di incarnare per questo Carnevale 2019?

Date sfogo all’immaginazione e tirate fuori dal cassetto il vostro sogno… dreams come true!

La Redazione

Ciao! Sono la Redazione de La Testata – Testa l’informazione. Quando non sono impegnata a correggere e pubblicare articoli mi piace giocare a freccette con gli amici.
Back to top button